Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, gli impegni del settore giovanile: tre derby in programma

Alberto Bianchi
Tramite una nota ufficiale la società biancoceleste ha reso noti quelli che saranno gli impengi del settore giovanile: 3 i derby in programma

redazionecittaceleste

Non solo la Lazio di mister Sarri prossima al ritorno in campo. Quello appena iniziato sarà un week end ricco di impegni per le varie selezioni del settore giovanile. Ad attirare l'attenzione ovviamente sono i tre derby che si profilano per l'under 18, under 16 e under 15. Tramite una nota ufficiale il club ha reso noti quelli che saranno i vari impegni:

"Ad aprire la giornata di sabato saranno i ragazzi dell’Under 16 di mister Alboni che sfideranno la Roma al ‘Green Club’ alle ore 14 in uno scontro diretto al vertice della classifica.

A seguire, alle ore 16:15 sarà la volta dell’Under 14 Regionali Elite, la squadra di mister Colombo ospita l’Accademia Calcio Roma.

L’unica sfida in trasferta vedrà protagonisti i ragazzi di mister Terlizzi. L’Under 17 biancoceleste vola a Cosenza per provare a festeggiare l’accesso matematico ai quarti di finale alla terzultima giornata della Regular Season.

Al ‘Green Club’ domenica mattina alle ore 11 è in programma un’altra stracittadina. Le aquile di mister Gonini, da prime della classe, ospitano la Roma, seconda. Discorso inverso per l’Under 18 di Salvatore Massimo D’Urso: la Lazio, seconda forza del campionato, attende al ‘Green Club’ alle ore 15 i giallorossi primi".

Di seguito il programma del weekend:

Under 18 Serie A-B

LAZIO-ROMA

Domenica 2 Aprile, ore 15:00, Centro Sportivo ‘Green Club’ (RM)

Under 17 Serie A-B

COSENZA-LAZIO

Domenica 2 Marzo, ore 10:30, Centro Sportivo ‘Popilbianco’ (CS)

Under 16 Serie A-B

LAZIO-ROMA

Sabato 1 Aprile, ore 14, Centro Sportivo ‘Green Club’ (RM)

Under 15 Serie A-B

LAZIO-ROMA

Domenica 2 Aprile, ore 11, Centro Sportivo ‘Green Club’ (RM)

Under 14 PRO

SOSTA

Under 14 Regionali Elite

LAZIO-ACCADEMIA CALCIO ROMA

Sabato 1 Aprile, ore 16:15, Centro Sportivo ‘Green Club’ (RM)