cittaceleste news SETTORE GIOVANILE | Lazio, l’Under 18 cade contro l’Atalanta: il punto

news

SETTORE GIOVANILE | Lazio, l’Under 18 cade contro l’Atalanta: il punto

Edoardo Pettinelli Redattore 
La società biancoceleste ha stilato il punto sul match perso dalle giovani aquile dell'Under 18 in casa contro l'Atalanta: ecco com'è andata

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

In questa domenica senza Lazio, che scenderà in campo domani contro il Cagliari, torna protagonista il settore giovanile biancoceleste. L'Under 18, però, cade in casa contro l'Atalanta. Di seguito il punto della società:

"Una domenica negativa per i ragazzi di Fabrizio Perrotti. L'Under 18 biancoceleste non riesce a mettersi sulla retta via e perde 2 a 1 sul campo dell'Atalanta.

I padroni di casa di mister Parma passano in vantaggio al 22' grazie alla rete di Araboni. Le aquile classe 2008 provano ad acciuffare il pari, ma non riescono a concretizzare le occasioni ed i primi 45' terminano con la Lazio sotto di un gol. Pronti, via e nella ripresa, l'Atalanta sigla il raddoppio con Colombo. Una doccia fredda per i biancocelesti che sono costretti a recuperare il doppio svantaggio, ma non demordono. Mister Perrotti manda in campo forze fresche, ma solamente in pieno recupero, è proprio il neo entrato Palancica a siglare la rete del 2 a 1 finale.

Alla 9^ giornata di campionato, l'Atalanta batte la Lazio e supera in classifica i biancocelesti. Quarta sconfitta stagionale per i ragazzi dell'Under 18 di mister Perrotti che non riescono a trovare continuità nei risultati".