Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, settore Nord esaurito per il Bologna. Posti in Tevere e Distinti Sud

Curva Nord
Alle 12 è iniziata la vendita libera dei biglietti della sfida contro il Bologna. Rapidamente esauriti i posti ancora liberi nel settore Nord

redazionecittaceleste

Alle 19 di ieri è terminata la campagna abbonamenti biancoceleste. 23.608 tessere vendute per quello che è il quarto miglior risultato dell'era Lotito. Nella giornata odierna, invece, alle 12 è iniziata la vendita libera dei biglietti per la partita contro il Bologna. Anche in questo caso la risposta dei tifosi è stata ottima e anche rapida. Non in vendita i biglietti in Curva Nord in quanto esaurita al termine della campagna  abbonamenti, mentre rimaneva qualche tagliando disponibile nei Disti Nord-Est e Nord-Ovest. I tifosi nel giro di poco tempo hanno esaurito la disponibilità dei biglietti completando l’intero settore Nord.

tifosi

Tribune e Distinti Sud

Si annoverano ancora dei posti disponibili nelle due tribune (Tevere e Monte Mario) e nei Distinti Sud-Est. La vendita dei biglietti andrà avanti fino all'inizio della partita. Ci sarà dunque la possibilità per i tifosi di acquistare i tagliandi fino a poco prima delle 18:30 di domenica. I tifosi stanno rispondendo presente in massa alla chiamata di mister Sarri e dei calciatori tutti. Starà ora alla squadra rispondere sul campo all'affetto dei tifosi. Il gruppo squadra in quel di Formello si sta preparando al meglio lavorando soprattutto sulle lacune mostrate nella seconda parte della preparazione. La difesa sembra iniziare a lavorare in maniera pulita e coordinata mentre l'attacco deve ritrovare la brillantezza mostrata lo scorso anno e che di rado si è vista in questo pre campionato.

 

Probabile formazione

Sarri sta inevitabilmente iniziando a pensare alla formazione che scenderà sul prato dell'Olimpico domenica. Molto probabilmente saranno gli stessi 11 che hanno iniziato la sfida con il Real Valladolid. Il grande punto interrogativo riguarda Pedro assente dall'allenamento odierno al quartier generale biancocelste. Scalpita Zaccagni per una maglia da titolare che proprio la scorsa stagione nella partita casalinga contro il Bologna ha giocato forse la sua miglior partita mettendo a segno una doppietta.