Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, tra poche ore la sfida al Cluj per conquistare gli Ottavi di Finale

Lazio
Ancora poche ore e la Lazio affronterà il Cluj, si parte dall'1-0 dell'andata grazie al gol di Immobile. L'obiettivo è la qualificazione

redazionecittaceleste

Missione Ottavi di Finale per la Lazio. I biancocelesti, dopo aver centrato due vittorie consecutive tra Conference League e campionato, vanno alla caccia della qualificazione contro il Cluj. L'appuntamento è tra qualche ora, precisamente alle 18:45, a difesa dell'1-0 maturato all'andata grazie al bellissimo gol di Immobile allo scadere del primo tempo.

La squadra è arrivata nel pomeriggio di ieri in Romania, dirigendosi subito verso lo stadio Radulescu per entrare in clima partita. In caso di qualificazione, i biancocelesti scoprirebbero già domani (ore 14:00 il sorteggio a Nyon) l'avversaria nel prossimo turno. Le gare degli ottavi di finale si disputeranno il 9 marzo (dopo il Napoli e prima del Bologna) e il 16 marzo (dopo il Bologna e prima del derby). Periodo dunque ricco di impegni per gli uomini di Sarri che, dopo la trasferta in Romania, torneranno subito nella Capitale per preparare la sfida di campionato contro la Sampdoria di Stankovic. Sono veramente molte la assenze in casa Lazio. Out Romagnoli, Pedro, Zaccagni e Milinkovic. In difesa partiranno da titolari insieme per la prima volta Gila Casale, mentre in attacco chance per Luka Romero insieme a Immobile Felipe Anderson. A centrocampo scalda i motori il trio composto da BasicCataldi Luis Alberto.