Il mercato li ha messi ancora in discussione, ma entrambi sono rimasti alla Lazio. Isasken e Cancellieri ancora a duello, almeno fino a giugno. Entrambi hanno valutato l'ipotesi di cambiare aria, con la società biancoceleste che ha ascoltato le offerte pervenute per loro sul tavolo di Formello. Nulla di fatto, però: non sono state proposte le condizioni giuste e la Lazio ha preferito mantenere in organico entrambi. Cancellieri è stato vicino al Brentford, defilatosi proprio per le richieste dei capitolini.
cittaceleste news Lazio, sfida Isaksen-Cancellieri in fascia. A giugno possibile rivoluzione a destra
news
Lazio, sfida Isaksen-Cancellieri in fascia. A giugno possibile rivoluzione a destra
I due esterni si contenderanno la maglia da titolare in corsia almeno fino a giugno. Possibile rivoluzione, poi, sulla fascia destra in estate
Ha il contratto in scadenza a giugno 2027. La strada è segnata: per lui sarà rinnovo - attese novità nel breve termine - o addio. La sua permanenza, al momento, appare più probabile di quella di Isaksen. Sarri ha preferito l'ex Verona al danese, oggi uno dei candidati principali in estate per una cessione per portare un'altra plusvalenza preziosa nelle casse della Lazio. La seconda parte di stagione dirà tanto su quello che sarà il prosieguo della carriera di entrambi: la possibilità che almeno uno dei due lasci la Capitale, comunque, non è da escludere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

