00:15 min

news

Lazio, stasera uno shooting con la maglia in onore del 26 maggio

In serata spazio allo shooting con la maglia del decennale dal derby di Coppa Italia, ma non verrà ancora svelata ai tifosi biancocelesti

La Lazio lavora per concludere al meglio la stagione, con la qualificazione alla Champions che resta l'obiettivo da raggiungere. Il gruppo cerca una reazione nella trasferta a San Siro e vuole subito voltare pagina dopo il ko contro il Torino. Nel frattempo, si avvicina un anniversario importante in casa Lazio: manca poco più di un mese al decennale di un giorno storico come il 26 maggio. Come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi, Mizuno e la società biancoceleste realizzeranno una casacca in onore della sfida decisa da Lulic al 71'. Cresce l'attesa per scoprire la maglia che la Lazio ha ideato insieme al brand giapponese per celebrare i dieci anni dallo storico derby di Coppa Italia vinto dai biancocelesti.

Secondo quanto raccolto la maglia sarà nera con i bordini di color oro. E debutterà in occasione di Lazio-Cremonese, in programma allo Stadio Olimpico il weekend del 27-28 maggio. Un omaggio ad una partita che ha segnato la storia recente della prima squadra della Capitale. Bisognerà attendere ancora, però, per la presentazione, contrariamente alle voci che circolavano su un possibile evento a Trastevere. Stasera ci sarà uno shooting con la maglia del decennale del 26 maggioma la maglia non verrà ancora svelata ai tifosi.