Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Zaccagni, l’agente: “Nel suo futuro soltanto la Lazio, con Lotito…”

Zaccagni
Le parole di Mario Giuffredi, agente di Mattia Zaccagni, sul futuro dell'Arciere biancoceleste e sul rinnovo di contratto del suo assistito

Parlano i numeri, la stagione in corso è quella della consacrazione per Mattia Zaccagni, sempre più protagonista nella Lazio di Sarri. 10 gol e 9 assist tra le tutte le competizioni, in un'annata da incorniciare per l'Arciere. Mai aveva disputato un campionato così redditizio in zona gol: è diventano un finalizzatore, secondo soltanto a Immobile per numero di gol segnati in stagione. L'ex Verona si è consacrato come uno dei migliori esterni del campionato e si è preso la Lazio, diventando uno dei leader tecnici di una squadra in cui è destinato a restare a lungo.

La conferma arriva da Mario Giuffredi, agente del calciatore, che ai microfoni di tvplay.it ha parlato del futuro del suo assistito. "Nel suo futuro c’è solo la Lazio. Con Lotito si sta parlando del rinnovo" - esordisce Giuffredi. Parole che fanno ben sperare per il prolungamento di contratto dell'Arciere, attualmente in scadenza nel 2025. La Lazio però vuole tutelarsi per blindarlo a Roma, dove nel prossimo futuro secondo Giuffredi si potrebbero festeggiare traguardi che mancano da più di vent'anni. "Penso che la Lazio sarà, ma lo dico con anticipo e mai col senno di poi, la prossima squadra che vincerà lo Scudetto se verranno dati ancora un paio di anni di continuità".