Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, sì al ritorno del pubblico all’Olimpico ma dalla prossima estate

notizie Lazio: tifosi biancocelesti

Il pubblico prima o poi tornerà allo stadio. Anche se al momento è difficile pronosticare quando succederà, qualcosa in FIGC si sta muovendo

redazionecittaceleste

ROMA - Oltre agli innumerevoli problemi che l'emergenza sanitaria sta creando nel mondo, in Italia ci sarà da badare anche alla crisi di governo. Il presidente del consiglio dei ministri, Giuseppe Conte, dopo aver gestito per un anno la pandemia potrebbe cedere il suo posto a qualcun altro. Ciò rischia di stravolgere totalmente i piani dell'intero panorama nazionale. Nel mondo del calcio adesso, quello nostrano ma non solo, si sta cercando di sbrogliare alcune matasse. Una di questa è legata alla presenza del pubblico negli stadi. Ci sono buone probabilità che la stagione in corso finirà così com'è cominciata, ma qualcosa potrebbe cambiare a partire dalla prossima estate. Parola del presidente della FIGCGabriele Gravina.

 Notizie Lazio - stadio olimpico

LA PROPOSTA - Il numero uno della Federcalcio, poche ore fa ha rilasciato alcune parole in seguito al recente consiglio federale. Gravina, nella suddetta riunione, ha toccato diversi argomento. Ed uno era rivolto proprio alla possibilità di riaprire gli impianti di giocoagli spettatori. Se qualcosa però si muoverà, la farà nei confronti dei prossimi Europeidi calcio. La Nazionale italiana allenata da Roberto Mancini, ha nel proprio calendario alcune partite programmate allo Stadio Olimpico di Roma. Il supporto dei tifosi azzurri darebbe una grande mano alla rappresentativa: