Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, si sblocca l’Hotel Auronzo: sì al ritiro sotto le Tre Cime

Auronzo
Salvo il diciassettesimo ritiro della squadra biancoceleste sotto le Tre Cime di Lavaredo: risolto il destino della struttura alberghiera
Michele Cerrotta

Lazio-Auronzo di Cadore, arriva la fumata bianca definitiva. Si è risolta infatti la lunga telenovela legata all’Hotel Auronzo, che negli ultimi sedici anni ha ospitato la squadra biancoceleste sotto le Tre Cime di Lavaredo. Si è tenuta ieri infatti l’ennesima asta per prendere in affitto la struttura dal curatore fondamentale e questa volta tutto è andato a buon fine. Anche se ci sarà ancora da lavorare: dopo aver trovato non senza fatica l’accordo con le istituzioni cadorine, infatti, a gennaio la Media Sport Event che si occupa di organizzare il ritiro della Lazio si è ritrovata il problema dell’agibilità della struttura.

L’Hotel Auronzo, unica struttura in grado di soddisfare le esigenze del club biancoceleste se non si considera il Grand Hotel Misurina a 25km di distanza, non rispetta infatti la normativa antincendio. Un problema che sarà risolto a breve, dopo aver finalmente trovato il gestore per la prossima estate vista la rinuncia della Cooperativa 23 Maggio di Padova. A confermare il tutto è intervenuto sule colonne del Gazzettino l’amministratore unico della Media Sport Event Gianni Lacchè: “Ho dovuto fare i salti mortali per mettere al loro posto tutti i numerosi tasselli senza che qualcuno sul posto mi abbia dato una mano per risolvere una situazione divenuta assai complicata”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.