Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Siebenhandl: “Immobile è forte e ha qualità ma non ho paura”

Jörg Siebenhandl
Il portiere dello Sturm Graz, Jörg Siebenhandl, accompagnando il suo allenatore ha parlato in conferenza stampa della partita di domani sera

redazionecittaceleste

Poco più di 24 ore poi tornerà l'Europa League. Per la terza giornata del gruppo F la Lazio farà tappa in Austria per affrontare lo Sturm Graz. La squadra di Ilzer, vittoriosa nella prima giornata contro il Midtjylland è caduta rovinosamente in Olanda, perdendo a Rotterdam contro il Feyenoord  6-0. Così come i biancocelesti, anche gli austriaci cercheranno la personale rivalsa dopo la debacle dell'ultima uscita. In conferenza stampa, oltre l'allenatore Chirstian Ilzer, è intervenuto il portiere Jörg Siebenhandl, che in campionato quest'anno ha subito solo un gol. L'estremo difensore austriaco ha presentato la partita, soffermandosi sulla personale sfida che lo aspetterà con Ciro Immobile.

Jörg Siebenhandl

"In Europa abbiamo giocato molto bene ma ora è necessario fare ancora meglio perché il livello di queste partite è molto più alto. Dobbiamo scendere in campo nel modo giusto e dimostrare quello che abbiamo dentro. Abbiamo tante partite davanti ma poco importa è il nostro lavoro e soprattutto è quello che ci piace fare. Non mi preoccupo di quello che dovremo fare in futuro, ogni partita va affrontata al massimo per metterci alla prova. Per quanto riguarda Ciro Immobile non posso che rispettarlo come giocatore, ma di certo posso dire che non ho paura. È forte e dotato di molte qualità, però domani per me non sarà la mia prima partita. Mi preparerò come sempre e rimarrò di certo concentrato, controllerò la situazione e come si svilupperà il gioco. Potrebbe succedere qualsiasi cosa e voglio farmi trovare pronto. Dobbiamo avere una mentalità aperta domani questa sarà la cosa più importante".