- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
Intervenuto ai microfoni di Radio Sei, l'ex attaccante biancoceleste Giuseppe Signori ha parlato della situazione attuale della Lazio di Sarri e di un possibile ritorno a Formello e non solo.
"La Lazio con tutte le problematiche che ci sono è limitata: dobbiamo stringere i denti finché possibile e fare qualche correzione a gennaio. I giocatori sono quelli e quello che hanno fatto l'anno scorso lo son capaci di fare. Siamo all'inizio e quindi c'è ancora qualcosa da rodare, ma resta una squadra di qualità medio-alta. Con qualche innesto può lottare per le prime quattro posizioni. Un mio ritorno a Formello? Dopo 14 anni tornerò all'Olimpico in una partita importante il prossimo mese.
Adesso c'è una vita diversa. Oggi cerco di insegnare ai bambini con una mia academy, mi diverto e credo che siano le cose fondamentali che mancano nel calcio di oggi nei settori giovanili: far divertire i figli e fargli assaporare i valori dell'oratorio. Sono più per un insegnamento tecnico, piuttosto che tattico o fisico. Un connubio con la Lazio? Il matrimonio si fa in due, per ora non siamo neanche fidanzati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA