Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Signori: “Sarri e il suo calcio fanno la differenza”

Beppe Signori a Cittaceleste
Le parole dell'ex bomber biancoceleste sulla bellissima vittoria della Lazio contro l'Atalanta e sul calcio propositivo di Maurizio Sarri

redazionecittaceleste

Arrivano tanti commenti e complimenti dopo la stupenda vittoria di ieri. La Lazio di Sarri vola e convince anche i più scettici. La prova Atalanta è stata superata a pieni voti, vista anche l'assenza pesante di Immobile per infortunio. I biancocelesti si preparano quindi al meglio in vista della delicata partita di giovedì contro il Midtjylland in Europa League. In merito, è intervenuto ai microfoni di Notizie.com l'ex bomber biancoceleste Beppe Signori.

Maurizio Sarri

Il commento di Signori

—  

Le sue parole: "La Lazio sta andando davvero bene. La strada intrapresa è quella giusta. La partita contro l'Atalanta purtroppo non sono riuscito a vederla perché ero impegnato in famiglia. Quello che traspare dall'esterno è che Sarri abbia delle idee che possono veramente fare la differenza in questo momento. Adesso l'importante è non prefissarsi alcun obiettivo. Credo sia giusto concentrarsi di volta in volta, partita per partita. La Champions? Sarebbe un traguardo importantissimo da raggiungere". Infine, impossibile non chiedere al bomber come si troverebbe con Sarri ad allenarlo: " Io in questa squadra? Non so come potrei trovarmi. Ognuno ha giocato nella sua epoca ed è giusto così. Sicuramente Sarri propone un calcio propositivo con i suoi esterni d'attacco e i suoi principi di gioco".