Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Sarri innesta mentalità: “Un mese per tutti, sei per pochi, undici…”

Sarri
Parole chiare quelle di mister Sarri in conferenza stampa che dimostra ancora una volta come il grande lavoro lo sta facendo sulla mentalità

redazionecittaceleste

E' la vittoria di tutti quella del Gewiss Stadium, ma di certo di mister Sarri lo è un po' di più. Il tecnico della Lazio mette dietro la lavagna a prendere appunti un Gasperini annichilito dallo strapotere di Milinkovic e compagni. Partita non c'è mai stata e al triplice fischio di Abisso la Dea esce dal campo con zero punti e un Muriel squalificato per la prossima partita. La Lazio invece fa festa sotto a un settore ospiti mai domo e che spinge una squadra per novanta minuti. Gli applausi a fine gara sono inevitabili e nel consueto silenzio mediatico mister Sarri riporta tutti con i piedi per terra.

Atalanta-Lazio

Non vuole esaltazione mister Sarri ma solo positività. Saggio il tecnico biancoceleste che non vuole, nel momento migliore, perdere il piglio mentale. "Un mese riesce a tutti, sei a pochi, undici a chi vince" ha detto nella conferenza stampa post partita. Un innesto importante dal punto di vista della mentalità. Umiltà, lavoro e sacrificio sono gli ingredienti vincenti in una squadra che sta continuando a stupire. Senza guardare troppo in avanti ma lavorando partita dopo partita. Questa Lazio è sempre più di Sarri e lui stesso è sempre più della Lazio. Un Comandante che guida la sua armata per il suo popolo.