Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Milinkovic ammonito entra in diffida: ora attenzione in ottica derby

Milinkovic-Savic
Prestazione sontuosa quella di Milinkovic-Savic contro l'Atalanta. Speso anche un giallo intelligente che tuttavia lo ha portato in diffida

redazionecittaceleste

"Sergio, Sergio" canta il settore ospiti del Gewiss Stadium mai domo. Doveva essere l'uomo principale a cui aggrapparsi nel momento del bisogno e le aspettative non sono state deluse. Con la fascia al braccio Milinkovic-Savicguida il trionfo della Lazio nella notte di Bergamo e lo fa con la solita classe unita alla consapevolezza di essere più forte. Per 90 minuti fa del centrocampo biancoceleste il suo passatempo risultando imprendibile a più riprese. Addomestica palloni scomodi, detta i tempi di gioco e aiuta sia in difesa che in attacco. Per un giocatore della sua caratura la fascia non è un peso ma un motivo in più per salire in cattedra e trascinare la squadra. All'87° blocca intelligentemente Demiral ripartito con una Lazio scoperta e Abisso gli mostra, giustamente, il cartellino giallo.

Milinkovic

Un giallo speso giustamente ma che ora pesa sulle spalle del fuoriclasse serbo. Quella di ieri infatti è stata la quarta ammonizione ricevuta da Milinkovic dopo quelle contro Torino, Napoli e Udinese. Ora il numero 21 biancoceleste è ufficialmente entrato in diffida e contro la Salernitana servirà la massima attenzione. Dopo la sfida ai campani infatti ci sarà il derby: la Lazio priva di Immobile non può assolutamente permettersi di perdere il serbo per la stracittadina del 6 novembre. Sarri dovrà pensare meticolosamente all'impiego di Milinkovic domenica prossima.