Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Simeone preoccupato: il capitano rischia di non esserci all’Olimpico

Diego Simeone
La sfida di Champions League tra Lazio e Atletico Madrid di disputerà il 19 settembre. Simeone sta valutando le condizioni del suo capitano

Si avvicina la sfida d’esordio in Champions League per l’Atletico Madrid, che sarà ospitato dalla Lazio all’Olimpico. Nel frattempo, gli allenatori delle due squadre, Sarri e Simeone, stanno valutando le condizioni fisiche dei loro giocatori. Le prossime settimane saranno impegnative, a causa dei molti scontri ravvicinati. In vista della prima partita di Champions League, la preoccupazione in casa madrilena è per il possibile forfait di un giocatore importante per la rosa di Simeone.

Se da una parta Maurizio Sarri è preso a valutare le varie possibili scelte per il turnover, dall’altra Simeone sta valutando le condizioni fisiche dei suoi giocatori. Il grande assente in vista della prima gara di Champions League allo Stadio Olimpico sembra Koke, il capitano dei Colchoneros. Il giocatore è ai box da diverse settimane. I tempi di recupero stimati, per la guarigione della lesione al bicipite femorale, erano di circa tre settimane, ma potrebbero prolungarsi ancora. La sfida si avvicina, e Sarri può tirare un sospiro di sollievo per la possibile assenza di un giocatore così importante.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.