Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio – Sing a Song, le voci dei partecipanti: Cataldi accolto da un’ovazione

Danilo Cataldi
Presenti oltre al centrocampista anche Cragnotti, Delio Rossi, Rocchi, Stendardo e tre calciatrici della Women: Castiello, Visentin e Falloni

redazionecittaceleste

Va in scena all’Auditorium Conciliazione la prima edizione di Sing a Song, organizzato dalla So.Spe di Suor Paola. Presenti tante personalità di spicco del mondo Lazio e non solo. Sergio Cragnotti e Delio Rossi tra i giurati, Rocchi, Stendardo e Cataldi e tre calciatrici dell’attuale Lazio Women a sfidarsi in una battaglia canora con fini ovviamente benefici. Antonio Giuliani, conduttore della serata, introduce l’organizzatrice Suor Paola: “Ringrazio i presenti, mi auguro sia una serata in cui si canti, si rida. Sono contenta di vedervi, grazie a tutti quanti”. Poi sullo schermo viene proiettata un’immagine di Suor Paola con Pino Wilson: “Un applauso a Pino Wison, un grande capitano: ce ne sono stati tanti, come lui pochi. Ora è vicino la moglie, gli mandiamo un abbraccio”.

È poi il momento di Sergio Cragnotti e Delio Rossi. L’ex patron biancoceleste saluta e ringrazia tutti. “Buonasera a tutti. È la seconda volta che vengo qui da Suor Paola che organizza queste bellissime serate. Ci vengo volentieri, partecipo con grande affetto con tutti voi che siete cari laziali e a me molto legati”. L’ex mister invece scherza con Suor Paola: “Buonasera a tutti. Volevo ringraziare suor Paola. Purtroppo da oltre 20 anni mi mette in mezzo, mi dovrete sopportare questa sera. Grazie a tutti”. Quindi sale sul palco la prima delle due squadre di giornata, composta da tre calciatrici della Lazio Women: Antonietta Castiello, Noemi Visentin e Ludovica Falloni:Buonasera a tutti, spero che vi divertirete” dicono in coro.

Quindi l’altra squadra: inizia Danilo Cataldi, accolto dall’ovazione del pubblico in sala. “Grazie, vedervi qui è bellissimo. Spero che questa serata sia una serata divertente e che possa aiutare tutti noi a passare un po’ di tempo insieme. Ringrazio Suor Paola, una buona serata a tutti”. Seguono poi Tommaso Rocchi: “Grazie e buonasera a tutti. Sono molto felice di essere qui. Grazie a Suor Paola, sono contento di convivere con voi un momento di gioia e di serenità”. E Guglielmo Stendardo: “Buonasera a tutti, sono felice di essere qui. Saluto la giuria, voglio dire soltanto una cosa: tutti noi cerchiamo di vivere provando a fare i nostri interessi e spesso poco gli interessi degli altri. C’è una persona straordinaria, che si chiama Suor Paola, che ha dedicato tutta la sua vita al prossimo. Io sono qui per lei”.