Dopo il pareggio (2-2) rimediato con il Napoli di Conte, la Lazio è già proiettata verso la prossima gara. Nel 26esimo turno di campionato, infatti, i biancocelesti saranno ospiti al Penzo per affrontare il Venezia. Una sfida ostica, i veneti infatti lottano per non retrocedere (attualmente penultimi a 16 punti).
news
Lazio, tra possibili rientri e infortuni: la situazione in vista del Venezia
Tuttavia, ieri, alle condizioni precarie di Dia -eletto uomo partita dopo la rete del pareggio- si è aggiunto un altro problema in attacco. Valentin Castellanos, infatti, è uscito al 27' -sostituito da Noslin- in lacrime e claudicante. A breve si effettueranno gli esami strumentali, ma per l'argentino si teme una lesione: come quella del compagno Hysaj.
Vera e propria sfortuna nera per la squadra di Baroni che, dall' inizio di questa stagione, appena inizia a trovare continuità incappa sempre in infortuni. Per il Venezia era previsto in primis il ritorno di Patric che, come annunciato dal tecnico, si allenerà in gruppo questa settimana; per Matias Vecino, invece, si aspetterà ancora un'altra giornata (rientro per Milan-Lazio del 2 marzo).
© RIPRODUZIONE RISERVATA

