Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Ceccarini: “Siviglia in pole per prendere Luis Alberto a gennaio”

Luis Alberto
Niccolò Cecaerini, in un editoriale su TMW, riporta che il Siviglia sarebbe in pole tra i club interessati al Luis Alberto: le sue parole

redazionecittaceleste

Rimane un rebus il futuro di Luis Alberto. Dopo le dichiarazioni di Miguel Alfaro, uno degli agenti, e le tante panchine, a gennaio il Mago potrebbe andar via dalla Lazio. Sarri ne apprezza le qualità ma non è mai scoccata la scintilla tra le parti: vi è una incompatibilità tecnico-tattica. Lo spagnolo sogna da tempo un ritorno a Siviglia e una sua cessione permetterebbe alla Lazio di sbloccar l'indice di liquidità per operare in entrata. L'obiettivo nei piani di Sarri è sempre Ivan Ilic ma per cedere lo spagnolo servirà assecondare le richieste di Lotito. Le parti si confronteranno per trovare una soluzione e sebbene il Mago voglia tornare a Siviglia, potrebbe accettare anche soluzioni diverse dalla Spagna.

Luis Alberto

Il giornalista di TMW Niccolò Ceccarini, in un editoriale, ha confermato che il Siviglia si troverebbe in pole per il Mago, allontanando di fatto le voci di un possibile approdo alla Fiorentina del classe 1992: "Se a gennaio ci dovesse essere la partenza di Luis Alberto - il Siviglia resta in pole position - diventerebbe indispensabile inserire un altro giocatore in mezzo al campo. E allora ecco che la scelta potrebbe ricadere su Ilic, giocatore che piace da tempo e già trattato anche la scorsa estate con il Verona".