Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, slitta la firma del rinnovo di Luka Romero: il motivo

Romero
La Lazio ha da tempo l'accordo per il rinnovo di Romero fino al 2026 ma slitta ancora la firma per il prolungamento dell'attaccante argentino

redazionecittaceleste

La Lazio ha bisogno di ritrovare la rotta dopo le ultime uscite. Due pareggi e due sconfitte nelle ultime quattro partite hanno frenato gli entusiasmi dopo la reboante vittoria contro il Milan per 4-0. Febbraio sarà un mese cruciale e dopo l'eliminazione in Coppa Italia i biancocelesti si giocheranno tanto per la corsa Champions e sul proprio destino europeo in Conference League. Tra gli obiettivi del club capitolino però c'è anche quello di blindare i giovani talenti alla corte di Sarri. Su tutti il rinnovo in programma è quello di Luka Romero. Il giovane attaccante argentino si è messo in mostra soprattutto nel finale della prima parte di stagione, trovando anche il gol decisivo contro il Monza, lo scorso 10 novembre.

Romero

"Romero e Cancellieri sono in evoluzione" ha risposto Sarri nella conferenza prima di Lazio-Atalanta ma il classe 2004 è da tempo lontano dal terreno di gioco. La Lazio crede fortemente nelle potenzialità del calciatore e i discorsi per il rinnovo proseguono. La società ha da tempo l'accordo per il prolungamento triennale del contratto fino al 2026. Tuttavia, come riporta IlMessaggero la firma continua a slittare per il nodo legato alle commissioni richieste dall'entourage del calciatore che fanno alzare l'ingaggio del classe 2004. La società ha tutte le intenzioni di non lasciarsi sfuggire il talento dell'ex Mallorca ma bisognerà trovare l'intesa giusta per andare a dama con gli agenti del calciatore.