Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, lesione per Romagnoli: ecco quando può tornare

Alessio Romagnoli
Giornata di esami per Alessio Romagnoli nella clinica di riferimento biancoceleste dopo l'infortunio subito nella sfida contro l'Atalanta

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 19:10 - Arriva la brutta notizia sulle condizioni di Alessio Romagnoli. Questo il comunicato della società sull'infortunio del numero 13: "Gli esami hanno evidenziato una lesione di basso grado a carico del bicipite della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero". L'obiettivo del calciatore, salvo sorprese, dovrebbe essere quello di tornare a disposizione per la gara con la Sampdoria.

AGGIORNAMENTO ORE 15:00 - Il difensore biancoceleste ha lasciato la clinica biancoceleste dopo essersi sottoposto ai controlli medici per valutare le proprie condizioni fisiche. Si attendono aggiornamenti sull'esito degli esami da parte della società capitolina.

AGGIORNAMENTO ORE 14:00 - Romagnoli è arrivato nella clinica di riferimento biancoceleste per sottoporsi alle visite mediche dopo l'infortunio nella gara contro l'Atalanta. QUI IL VIDEO DELL'ARRIVO DI ALESSIO ROMAGNOLI <<<

La Lazio guarda ai prossimi impegni per rialzare la testa dopo la sconfitta incassata contro l'Atalanta. Zappacosta e Hojlund condannano i capitolini alla quinta sconfitta in campionato. Serve una reazione al gruppo di Sarri che ha lasciato l'Olimpico tra i fischi della tifoseria biancoceleste. Nella serata da dimenticare all'Olimpico si è aggiunto anche l'infortunio di Alessio Romagnoli, che ha lasciato il campo al 39' del primo tempo.

Romagnoli

Il centrale biancoceleste si è fermato non appena ha sentito tirare il muscolo interessato, chiedendo la sostituzione e lasciando il posto a Patric. Ora la Lazio attende di conoscere le condizioni del proprio centrale titolare, in vista di un doppio impegno in settimana contro Cluj e Salernitana. Romagnoli si sottoporrà agli esami strumentali nella giornata di oggi per valutare le proprie condizioni fisiche e conoscere i tempi di recupero.