Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, simpatico siparietto social tra Romagnoli e Immobile

Alessio Romagnoli e Ciro Immobile
Simpatico siparietto sui social tra Romagnoli e Ciro Immobile. Il capitano biancoceleste ha commentato le foto della vacanza del difensore

redazionecittaceleste

Vacanze agli sgoccioli, tempo delle ultime foto e poi si farà rientro alla base. Nei prossimi giorni il gruppo squadra si ritroverà tra le mura di Formello per iniziare la preparazione in vista della ripresa del campionato il prossimo 4 gennaio. Anche Alessio Romagnoli sta per fare ritorno a casa e sui social ha deciso di condividere alcuni scatti della sua vacanze tra i palazzi e le spiagge della bella Miami. Un po' di sole e riposo per il difensore buancoceleste, leader e perno di una difesa rinata. Romagnoli vorrà continuare al meglio questa stagione ma prima c'è ancora del tempo per delle risate con i compagni.

Sotto l'insieme di foto pubblicate da Romagnoli è infatti comparso un simpatico commento firmato Ciro Immobile. "Beh si vede che sei bello abbronzato" questo il messaggio del capitano dovuto alla prima foto mostrata da Romagnoli dove non spicca al meglio l'abbronzatura del difensore. Un siparietto simpatico che mostra ancora una volta la sintonia di una squadra che fa della forza dello spogliatoio la prima arma. Ora le risate andranno momentaneamente messe da parte per tornare concentrati al meglio al raduno di Formello. La prima parte di stagione ha parlato chiaro e questa Lazio può divertire e divertirsi togliendosi delle soddisfazioni.