Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, il punto della società sui biglietti venduti per i prossimi match

La Curva Nord
In vista dei prossimi impegni che vedranno la Lazio protagonista all'Olimpico, la società ha fatto il punto sul dato dei biglietti venduti

redazionecittaceleste

Da domani inizia il periodo più caldo della stagione biancoceleste prima della pausa per il Mondiale. La Lazio nel giro di tre giorni ospiterà Midtjylland Salerntiana all'Olimpico, poi volerà a Rotterdam per giocare contro il Feyenoord prima di affrontare nel derby la Roma. Direttamente dal sito ufficiale della Lazio, arrivano importanti indicazioni sul numero di biglietti venduti per queste sfide.

Il dato sui biglietti

—  

Ecco il comunicato della Lazio sul numero di biglietti venduti: "Tre sfide in appena dieci giorni con un unico comune determinatore rappresentato dal pubblico biancoceleste pronto a riempire l’Olimpico per sostenere i ragazzi di Sarri. Al momento, in vista del match di domani contro il Midtjylland, i tagliandi staccati sono dodicimila. A meno di ventiquattro ore dall’inizio della vendita di Lazio-Salernitana sono già trentamila le presenze all’Olimpico. Per quanto riguarda il derby del 6 novembre alle ore 18:00, invece, sono almeno 16.500 i biglietti acquistati dai tifosi laziali".

La Lazio potrà quindi contare sull'apporto del proprio pubblico, come sempre nel corso di questa stagione. La speranza della società è di incrementare il numero di spettatori in vista dell'impegno europeo di domani. In occasione del match contro la Salernitana si punta a confermare e superare la media dei 42mila spettatori in Serie A. Per il derby praticamente esaurito il settore Nord riservato ai sostenitori biancocelesti.