Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, la società è pronta a blindare Zaccagni: rinnovo fino al 2027

Mattia Zaccagni
Capocannoniere della squadra e miglior esterno del campionato, Mattia Zaccagni continua a trascinare la Lazio: la società vuole blindarlo

redazionecittaceleste

Mattia Zaccagni non si ferma più: l'Arciere è sempre più trascinatore della Lazio. Nella serata trionfante dei biancocelesti sul Milan, l'ex Hellas ha festeggiato un altro record personale: mai era riuscito ad andare a segno per 3 partite consecutive (Empoli, Sassuolo e Milan). Il numero dei gol segnati in questa stagione è salito ad 8 e si è preso il primato come capocannoniere della squadra. Nessun esterno in Serie A sta facendo meglio di lui in questa stagione. Ha segnato gli stessi gol di Leao, mentre Kvaratskhelia è dietro di una lunghezza. Cresciuto, trasformato da Sarri in un'ala pura del tridente ma con una percentuale realizzativa da vero e proprio bomber, in grado di sopperire all'assenza dell'amico e 'fratello maggiore' Immobile.

Mattia Zaccagni

La società punta al rinnovo

—  

Un colpo che nell'estate 2021 è costato alla Lazio appena 7 milioni di euro dal Verona. Oggi vale almeno tre volte tanto e il club biancoceleste punta a blindarlo a lungo alla corte di Maurizio Sarri. Come riporta il Messaggero le intenzioni della società sono quelle di un prolungamento fino al 2027 ad almeno 2 milioni a stagione. Un premio che il classe '95 si è conquistato sul campo a suon di gol e giocate decisive per la squadra. Contro il Milan ha scagliato l'ennesima freccia stagionale e ora punta alla doppia cifra, un obiettivo che se continua così potrebbe superare nel giro di poche partite.