Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, la società carica squadra e tifosi in vista del derby – VIDEO

tifosi

Diffuso tramite i profili social ufficiali un video di presentazione del match di domenica contro i giallorossi

redazionecittaceleste

Ha bisogno di darsi una scossa la Lazio, ancora troppo impacciata nei nuovi meccanismi portati da Maurizio Sarri e il suo staff. Nessuna rivoluzione è mai stata fatta in un solo giorno e, soprattutto, non esiste rivoluzione che non chieda in tributo sudore e fatica. E proprio fatica e sudore, sinonimi di impegno, sono le richieste di Sarri ai suoi ragazzi in questi primi, difficili mesi. I biancocelesti lavorano per mandare a memoria un sistema di gioco che vuole spazzare via quelli che erano i dettami degli ultimi cinque anni a marchio Inzaghi. Ma, soprattutto, per “aprire le porte alla bellezza”, come recitava il video di presentazione del tecnico nato a Napoli ma toscano d’adozione.

Il derby

Ci sono delle partite, però, che esulano dagli schemi, dai ragionamenti e dai dettami tecnici. Sono partite in cui conta il cuore, la voglia, la grinta messa in campo. Il derby è la regina di queste partite e, ormai, è distante solo pochi giorni. Per questo i biancocelesti di Sarri devono immediatamente cercare la carica per ripartire, come ha sottolineato ieri sera anche il capitano Ciro Immobile. I risultati passati non contano: quello che conta sono quelli che verranno. A partire da domenica pomeriggio.

Il video della società

E proprio per questo la società ha voluto caricare l’ambiente, dai tifosi ai giocatori, con un video diffuso tramite i profili social. “Così nobile da essere ente morale, così pura da non piegarti alla volontà di nessuno, così immensa da scegliere i colori del cielo. E tanto bella da chiamarti Lazio”. Apre così una voce fuori campo, lasciando quindi spazio alle immagini di derby che sono passati alla storia e di calciatori rimasti nel cuore di tutti i tifosi biancocelesti. Nella speranza, forse, di poter aggiungere all’elenco un nuovo capitolo, già a partire dalle ultime ore di domenica.