Fascia da capitano, colpi di tacco e personalità. Questa è la gara di Luis Alberto contro l'Atalanta riassunta in poche parole. Il tocco per Zaccagni sul secondo gol è da rivedere e ammirare da ogni angolazione, un tocco di prima che ha spaccato in due la squadra di Gasperini incapace di prendere le misure al Diez per tutta la partita. Luis si è preso sulle spalle la Lazio, non solamente dal punto di vista tecnico. Oggi lo spagnolo è imprescindibile, è la spina dorsale di questa squadra.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, la società celebra Luis Alberto sui social: “El Mago”
L'avvio di stagione di Luis Alberto è da vero leader, non solamente per i gol, gli assist e le giocate messe in campo fino a questo momento
Per questo motivo, la società ha voluto nuovamente celebrarlo e mostrare tutte le splendide giocate messe in mostra all'Olimpico domenica pomeriggio. E anche la descrizione del video non lascia spazio a interpretazioni: semplicemente, "El Mago".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA