Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, La società celebra il gol di Pedro: “Pura bellezza” -VIDEO

Pedro e Marusic

La società biancoceleste sui suoi profili social ha voluto celebrare la rete di Pedro arrivata al termine di un'azione corale

redazionecittaceleste

Il campionato è finito gli ultimi verdetti sono stati emanati: Il Milan è campione d'Italia mentre il Cagliari dopo sei anni saluta la Serie A pareggiando a Venezia e facendo esplodere la Salernitana e i suoi tifosi. La Lazio, quinta e qualificata in Europa League, può tirare le somme di una stagione che, salvo i black out visti soprattutto dopo gli impegni europei, può comunque essere considerata più che positiva. Maurizio Sarri senza un mercato concreto da un'impronta a questa Lazio gettando delle basi più che solide per la stagione che verrà. Inizia oggi dunque la prima vera settimana che si dedicherà interamente al mercato. Tante trattative alle battute finali ma ancora nessuna ufficialità ma la sensazione che la settimana che verrà possa essere già molto calda è forte. Prima di tuffarsi a pieno nel mercato però la società biancoceleste ha voluto celebrare sui suoi profili la rete di Pedro.

 

Pura bellezza

Davanti ad un Olimpico gremito la Lazio non riesce a portare a casa i tre punti ma mostra orgoglio prima, nel raggiungere il 2-2 partendo dal doppio vantaggio scaligero, e poi sprazzi di grande calcio come in occasione del gol del momentaneo 3-2 firmato Pedro. Lo spagnolo che ha raggiunto quota 9 gol in campionato, 10 totali considerando anche quello alla Lokomotiv Mosca in Europa League, deposita la palla in rete al termine di un azione che è reale espressione del "sarrismo". L'azione partita dal recupero palla di Basic a centrocampo e dallo scambio con Milinkovic vede le sovrapposizioni fatte come Mau insegna e l'imbucata di Felipe su assist di Pedro ne è la riprova. Anche la società, dunque, ha voluto omaggiare la splendida azione della Lazio con una descrizione più che emblematica: "Pura bellezza". Di seguito il post della società: