Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, La società celebra Immobile: “Incoronato davanti al suo popolo”-FOTO

Ciro Immobile

La società biancocelesta sui suoi profili social ha voluto celebrare King Ciro premiato ieri come miglior attaccante della stagione 2021/22

redazionecittaceleste

Sei gol e un punto a testa. Lazio e Verona si spartiscono la posta in palio al termine di una partita avvincente e tutt'altro che da fine stagione. Il verona parte forte e come detto da Sarri stesso sorprende i biancocelesti portandosi sul 2-0 prima del quarto d'ora di gioco. Poi la Lazio d'orgoglio e spinta dalla carica dei 55 mila dello stadio Olimpico la riapre prima con la prima marcatura biancoceleste di Jovane Cabral e poi con il sigillo di Felipe Anderson a coronamento di una serata perfetta dell'ala brasiliana. Chi, a malincuore, la partita l'ha vista dalla tribuna è stato Ciro Immobile, la caviglia malconcia ha fatto alzare nuovamente bandiera bianca al bomber biancoceleste che, tuttavia, è stato comunque protagonista della serata.

 

Miglior attaccante

Circa venti minuti prima del fischio d'inizio il capitano laziale è stato premiato come migliore attaccante della stagione 2021/22 della Serie A. Un riconoscimento prestigioso ricevuto nella cornice migliore che King Ciro potesse desiderare. Lo stadio ha urlato per minuti il suo nome durante la premiazione imbeccata dallo speaker biancoceleste. Il capitano nella serata di ieri si è anche laureato capocannoniere del campionato per la quarta volta, primo italiano della storia a riuscirci. Tutto perfetto, solo la presenza in campo avrebbe potuto rendere più dolce la serata di Immobile. Ora sarà tempo di recuperare in vista della prossima stagione. Il capitano laziale non ha intenzione di fermarsi e il prossimo anno punterà il record assoluto di Nordhal in merito ai titoli di capocannoniere. Nel frattempo la società ha voluto rendere omaggio a Immobile celebrandolo sui social con una foto che lo ritrae con il premio in mano accanto ai suoi figli con la Curva Nord piena dietro a fargli da meravigliosa cornice. Emblematica la descrizione con la società che sottolinei che Ciro sia stato incoronato davanti al suo popoloDi seguito la foto della società: