Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, La società celebra Immobile: “Per la quarta volta sul trono” -VIDEO

Ciro Immobile

La società biancoceleste ha voluto omaggiare il capocannoniere della stagione con un video che mostra tutti i suoi 27 gol in campionato

redazionecittaceleste

Ci sono i calciatori e poi, non in tutte le squadre, ci sono le leggende. Ciro Immobile è senza ombra di dubbio, nonostante ancora in attività, una delle leggende più importanti della storia della prima squadra della Capitale. In appena sei stagioni King Ciro ha riscritto la storia ultracentenaria della Lazio infrangendo record quasi settimanalmente e con l'ultimo raggiunto sabato anche non giocando. Immobile si è laureato capocannoniere della Serie A per la quarta volta in carriera diventando il primo italiano a riuscirci. Tale riconoscimento, ha permesso al bomber di Torre Annunziata di eguagliare Signori nel conto di titoli di miglior marcatore vinti con l'aquila sul petto (3). 

 

Macchina da gol

Ciro Immobile non prenderà parte alla finalissima del prossimo 1 giugno in programma a Wembley tra l'Italia (campione d'Europa) e l'Argentina (detentrice della Copa America). Gli esami hanno evidenziato una piccola frattura al malleolo della caviglia destra e il capitano tornerà arruolabile dalla seconda settimana di giugno. La concentrazione del bomber, che ieri ha ringraziato pubblicamente l'intero mondo Lazio "motore dietro le quinte" del suo quarto successo come capocannoniere, è già alla prossima stagione. In una squadra piena di incertezza sarà ancora lui la costante della squadra di Sarri. La squadra vuole puntare alla Champions e i suoi gol saranno ovviamente cruciali per l'obbiettivo ampiamente già dichiarato per la prossima stagione. Il mercato sarà cruciale per costruire intorno al capitano una squadra che può realmente lottare per i primi quattro posti. In attesa del prossimo 12 agosto, quando partirò la nuova stagione di Serie A, la società capitolina ha voluto rendere omaggio al suo capitano con un video che mostra i 27 gol di Immobile. "Per la quarta volta sul trono della classifica marcatori" scrive la Lazio per rimarcare ancora di più l'impresa straordinaria di King Ciro. Di seguito il video della società: