Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Lazio, società in pressing su Sarri: preoccupa il futuro di Mandas. In ballo…
L'avvio di stagione complicato porta conseguenze in casa Lazio. Nei piani di mister Sarri c'era infatti l'idea di dare il via all'alternanza tra Provedel e Mandas a partire dalla trasferta di Genova. Il tecnico toscano non è però intenzionato a rinunciare a una delle poche certezze avute fin qui.
Sarri reputa forte anche Mandas, ma non ritiene questo il momento giusto per rilanciarlo. Anche la società, però, è in pressing sull'allenatore: il classe 2001 rappresenta infatti un patrimonio per la Lazio e soprattutto una delle possibili chiavi per risanare il bilancio negativo. Un anno fa erano stati rifiutati 12 milioni per il portiere greco, forti della convinzione di valorizzarlo e raddoppiarne il prezzo.
La società è quindi in pensiero: a Formello erano convinti di fare 20 (o anche 30) milioni con il classe 2001 (acquistato per appena 750mila euro). Ora il rischio è di vederne calare il valore. Far ripartire l'alternanza tra i pali potrebbe essere decisivo per il futuro (economico) della Lazio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

