Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, la società ripercorre la prima parte di stagione – VIDEO

Immobile e Radu
La società ha voluto ripercorrere l'inizio di stagione in campionato con un video celebrativo attraverso i canali ufficiali social del club

redazionecittaceleste

La Lazio arriva alla sosta per i Mondiali in Qatar con un bottino di 30 punti conquistati nelle prime 15 giornate di campionato. Quarto posto in classifica e una media di 2 punti a partita che proietterebbero la squadra biancoceleste ad un piazzamento da Champions. Il bilancio è positivo, Sarri è soddisfatto e avverte sensazioni di crescita da parte del gruppo, ora concentrato a tornare al meglio alla ripresa del campionato. Una squadra che ha trovato solidità difensiva grazie al lavoro sul campo e all'apporto dei nuovi. E un attacco che continua a funzionare non solo grazie ad Immobile. Ora è tempo di tirare il fiato e preparare al meglio la seconda parte di stagione.

Nel frattempo, la società biancoceleste, attraverso un video caricato sui profili social del club, ha voluto celebrare il cammino della squadra in questa prima parte di stagione. Un riassunto di tutte le giocate migliori in questi primi mesi di Serie A 2022/23, dalle vittorie importanti come quella nel derby o a Bergamo ai 26 gol segnati da Immobile e compagni. Il video ripercorre le partite biancocelesti da quella d'esordio contro il Bologna del 14 agosto all'ultima sfida all'Olimpico decisa da Luka Romero. Accompagnate dalla didascalia: "E questo è solo l'inizio. AD MAIORA"