Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Lazio, sold out europeo! Ecco quanti saranno i biancocelesti a Plzen
La Lazio deve ormai mettere alle spalle l'ottima prestazione e i tre punti, pesantissimi, riscossi contro il Milan a San Siro nell'ultima giornata di campionato. Giovedì c'è un impegno cruciale che segna la stagione dei biancocelesti: l'andata degli ottavi di finale di Europa League contro il Viktoria Plzen.
Ad accompagnare i ragazzi di Baroni in Repubblica Ceca, ci saranno ben 600 sostenitori biancocelesti. Il calore del tifo dei capitolini verrà esportato anche nell'Est Europa, a Plzen. Lo stadio, con una capienza di solamente 12.000 posti - e che riserva solo il 5% degli spettatori agli ospiti- avrà un piccolo settore a sostegno della Lazio.
La corsa al biglietto, sostanzialmente, si è chiusa venerdì. Il club biancoceleste, infatti, aveva annunciato il tutto esaurito per quanto riguardava i tagliandi a disposizione per la squadra ospite. Sold out che è arrivato lo stesso giorno in cui si era aperta la vendita; strutturata in tre fasi.
La prima (valida per i primi 200 biglietti) riservata a chi aveva partecipato ad almeno due trasferte in questa stagione di Europa League; la seconda (altri 200) agli abbonati classic e global di questa stagione; l'ultima (restanti 200) era vendita libera. In ognuno di questi tre momenti, i ticket sono andati letteralmente a ruba, polverizzati in pochi minuti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA