In attesa di capire se Romagnoli sarà o meno a disposizione di Sarri per il big match contro l'Inter, la Lazio va a caccia di un'impresa per portare via da Milano tre punti che sarebbero pesantissimi nell'ottica di una risalita in classifica. Il tecnico toscano si affida alle certezze ritrovate nelle ultime sei uscite in campionato, in cui i biancocelesti hanno trovato addirittura cinque clean sheet e dodici punti su diciotto disponibili nel periodo.
news
La Lazio cerca l’impresa. Ma solo in quattro hanno già colpito l’Inter
Sarri e la Lazio vanno a caccia di un'impresa contro l'Inter al Meazza. Ma sono solo quattro i biancocelesti che hanno già colpito i meneghini
Per farlo servirà colpire l'Inter di Chivu, osso durissimo tra le mura amiche. E tra le fila della Lazio sono solo quattro i calciatori a disposizione di Sarri - con il dubbio di Romagnoli - che hanno già colpito i nerazzurri in Serie A: l'ex Milan lo fece proprio in un derby della Madonnina datato 15 aprile 2017, poi ecco Noslin - ai tempi del Verona - e Vecino - quando vestiva la maglia della Fiorentina -. L'unico che ha già segnato all'Inter con la maglia della Lazio è Pedro: tre i centri ai nerazzurri, di cui due costarono lo Scudetto a Inzaghi nel precedente dello scorso 18 maggio terminato sul risultato di 2-2.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

