Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

La Lazio lancia il sondaggio: “Chi è il miglior giocatore del 2022?

Immobile, Milinkovic e Luis Alberto
La società biancoceleste ha indetto un sondaggio sui social: i tifosi possono votare il miglior calciatore della Lazio nell'anno solare 2022

redazionecittaceleste

Si avvicina la fine dell'anno e in casa Lazio c'è solo un obiettivo: ripartire forte e difendere il quarto posto. Chiuso il ritiro in Turchia e il giro di amichevoli, dopo il test contro l'Almeria, ora si pensa alla prima partita dell'anno nuovo in Serie A. Il 4 gennaio infatti i ragazzi di Sarri saranno ospiti del Lecce al Via Del Mare, il primo appuntamento per ricominciare e ripartire forte fin da subito in campionato. La prima parte del 2022 si è chiusa con 30 punti in 15 giornate di campionato e un ritmo da Champions League, l'obiettivo dichiarato dalla società capitolina.

Nel frattempo, con il 2023 alle porte, la società ha indetto un sondaggio rivolto ai tifosi laziali. Attraverso il sito ufficiale del club i tifosi possono infatti votare il miglior calciatore biancoceleste del 2022. Nel corso dell'anno solare, dal 6 gennaio al 13 novembre 2022, la Lazio ha vinto 20 partite mandando a bersaglio 77 gol nelle 44 gare disputate. La società ha annunciato il sondaggio attraverso un post sui propri canali social. Per esprimere la propria preferenza basterà cliccare sul link condiviso dai profili social del club e seguire le istruzioni indicate. Sul sito sarà possibile scrivere il proprio calciatore preferito, quello che più di tutti ha impattato nell'ultimo anno solare.