Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, parla Caicedo: “Un giorno vorrei tornare. Ecco cosa mi manca…”

Felipe Caicedo
Le belle dichiarazioni dell'ex attaccante biancoceleste Felipe Caicedo, oggi protagonista in Arabia Saudita con la maglia dell'Abha Club

redazionecittaceleste

Continuano le tante dichiarazioni d'amore da parte di Felipe Caicedo nei confronti della Lazio. L'ex attaccante è tornato a parlare della sua avventura in biancoceleste, dando anche una possibile indicazione sul futuro. Tra tanti ricordi e speranze, il giocatore ecuadoriano è intervenuto ai microfoni di Radiosei questa mattina.

Le parole di Caicedo

—  

Queste le sue dichiarazioni: "Le cose stanno andando molto bene, qui in Arabia abbiamo già ripreso a giocare. Ultimamente ho segnato un gol molto simile a quello che ho fatto nel derby ad Olsen. Cristiano Ronaldo? Se dovesse arrivare sarebbe un grande colpo per il calcio arabo. La Lazio? Mi manca tanto. E' la mia casa e la squadra del mio cuore. Mi manca l'ambiente e anche i miei compagni, spero di poter tornare un giorno. Adesso riesco ad allenarmi con continuità, cosa che prima mi era mancata. Sto bene sia fisicamente che a livello mentale. I ricordi? La rete alla Roma è uno dei più belli. Lo stadio era pieno ed è stato bellissimo. Ricordo anche una cena di Natale in cui parlai di scudetto, ci credevamo tutti. Purtroppo la pandemia ci ha fermato, eravamo molto carichi".