Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, settore ospiti esaurito in vista della trasferta contro il Lecce

Curva Nord
Biglietti polverizzati in un paio d'ore da parte dei tifosi biancocelesti in vista del primo impegno della Lazio in trasferta contro il Lecce

redazionecittaceleste

Manca sempre meno al ritorno in campo in campionato della Lazio. I biancocelesti, dopo tre giorni di riposo, torneranno oggi nel centro sportivo di Formello per riprendere la preparazione in vista del Lecce. Il calcio d'inizio è fissato per mercoledì 4 gennaio alle ore 16:30. Gli uomini di Sarri non saranno da soli: il settore ospiti, infatti, sarà completamente pieno.

Biglietti polverizzati

—  

I tifosi biancocelesti, nel giro di appena un paio d'ore, hanno acquistato tutti i biglietti disponibili nel settore ospiti. Saranno quindi circa 1100 i tifosi della Lazio in arrivo dalla Capitale per sostenere gli uomini di Sarri nel primo impegno del 2023. Trattandosi di una partita senza limitazioni di vendita, i tifosi biancocelesti avranno la possibilità di acquistare tagliandi anche in altri settori. Risposta importante quindi, che segue i già diversi sold out in trasferta registrati nella prima parte di stagione. L'appuntamento all'Olimpico, invece, è fissato per l'8 gennaio contro l'Empoli. La società punta a riempire il più possibile lo stadio, considerando anche le oltre mille tessere sottoscritte grazie al Christmas Box. L'obiettivo è superare le 42mila presenze di media registrate fino a questo momento.