Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, “Player of the season”: al via la seconda semifinale – VIDEO

Lazio-Verona
La Lazio, sui propri profili social, ha dato al via al sondaggio del "Player of the season": ecco i candidati della prima semifinale

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO MERCOLEDÌ 8 GIUGNO ORE 14:06 - Dopo la prima semifinale, tramite i propri profili social la Lazio ha chiamato i tifosi a scegliere i finalisti anche nella seconda semifinale. In palio il premio di Player of the season per quanto riguarda i giocatori biancocelesti. Nella prima semifinale i candidati erano Milinkovic, Patric, Felipe Anderson e Pedro, per quanto riguarda questa seconda chiamata invece spazio a Manuel Lazzari, Luis Alberto, Mattia Zaccagni e il capitano Ciro Immobile. Ai tifosi il compito di scegliere quelli che saranno i finalisti a contendersi il riconoscimento.

Potrebbe essere un'estate movimentata quella della Lazio. La dirigenza biancoceleste è alla ricerca di nuovi rinforzi sul mercato per costruire una rosa in grado di competere sia in campionato che in Europa League. Dalla porta all'attacco, i profili monitorati sono molti ed interessanti. Il primo colpo vicino alla chiusura è Marcos Antonio dallo Shakthar Donetsk, di cui si attendo solo l'ufficialità. Nel frattempo, sui propri profili social, la Lazio ha lanciato un sondaggio.

La Prima Squadra della Capitale ha chiesto di eleggere il "Player of the season". Così come in occasione del "Goal of the season", ci saranno due semifinali e poi la finale. In quel caso a vincere fu la rete di Milinkovic nel 4-4 dell'Olimpico con l'Udinese. Il Sergente è presente anche qui nella prima semifinale. C'è, poi, Patric, che è migliorato con Sarri tanto da guadagnarsi il rinnovo fino al 2027. Gli altri due candidati sono Felipe AndersonPedro.