Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, sopralluoghi in Turchia in vista del ritiro a dicembre

Sarri
La Lazio è tornata ad allenarsi a Formello per la preparazione invernale, prima di partire per il ritiro che si terrà a dicembre in Turchia

redazionecittaceleste

La Lazio è tornata ad allenarsi in vista della ripresa del campionato, fissata per il 4 gennaio. I ragazzi di Sarri affronteranno il Lecce in trasferta e si preparano per arrivare pronti all'appuntamento. In una stagione così singolare, con il Mondiale di mezzo, sarà fondamentale ripartire bene. Sarri ritrova il gruppo, recupera gli infortunati e aspetta di riabbracciare Milinkovic e Vecino dopo l'avventura in Qatar. Dopo due giorni di test fisici i biancocelesti tornano sul campo, con Marcos Antonio unico assente di giornata. Un mese di preparazione invernale che parte oggi e che vedrà la squadra partire in ritiro alla volta della Turchia.

Formello

Il tecnico biancoceleste ha avallato la proposta, ora restano da limare gli ultimi dettagli. Secondo quanto riportato da Repubblica il team manager biancoceleste, Stefan Derkum si troverebbe in Turchia per svolgere dei sopralluoghi sulle strutture ospitanti. A meno di clamorosi ripensamenti, a giorni dovrebbe arrivare la conferma dello spostamento della squadra nella località di Belek, nella provincia di Antalya. La Lazio partirebbe lunedì 12 e si tratterebbe fino a martedì 20 dicembre, con una doppia amichevole confermata. Una probabilmente sarà contro il Galatasaray. Si attendono conferme in merito ma dopo l'approvazione di Sarri, una partenza della squadra in Turchia sembra ormai prossima.