Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, confermato il ritiro in Turchia: previste due amichevoli

Formello
Partenza prevista intorno al 12 dicembre, il ritiro durerà meno di dieci giorni. Ancora da scoprire le avversarie nella doppia amichevole

redazionecittaceleste

E' arrivato l'avallo di Sarri. La Lazio andrà in Turchia in vista del mini-ritiro prima della ripresa del campionato, fissata per il 4 gennaio a Lecce contro i salentini. Da stabilire gli ultimi dettagli: la partenza è prevista per il 12 dicembre, non è ancora decisa invece la data di ritorno. La località è quella di Belek, nella provincia di Adalia. Sono inoltre in programma almeno un paio di amichevoli per mettere minuti nelle gambe.

Sarri

Il programma

—  

Da oggi la Lazio torna a correre sul prato del centro sportivo di Formello. Dopo i due giorni di test, il gruppo biancoceleste inizia a lavorare anche con il pallone tra i piedi. Dopo qualche giorno nel quartier generale, la Lazio volerà in Turchia a metà dicembre per preparare il ritorno in campo. Inizialmente si era paventata la possibilità Argentina, con un torneo contro Boca Juniors, River Plate e San Lorenzo. L'ipotesi, in realtà, è sfumata praticamente subito perché non convinceva il tecnico biancoceleste. L'idea di rimanere a Formello, invece, è stata vagliata fino all'ultimo. Le amichevoli previste dovrebbero essere due durante il ritiro, con la possibilità di una terza sfida a ridosso della ripresa, circa una settimana prima del ritorno in campo contro il Lecce.