news

Lazio, sorpresa Grassadonia: può entrare nello staff di Sarri

Grassadonia
Gianluca Grassadonia, attuale tecnico della Lazio Women, è pronto per una nuova avventura: potrebbe far parte dello staff tecnico di Sarri
Stefania Palminteri Redattore 

La Lazio sta spingendo al massimo delle possibilità per il ritorno di Maurizio Sarri. La società biancoceleste vuole chiudere il prima possibile e, nel frattempo, la settimana prossima dovrà ufficializzare anche l'addio con Marco Baroni. Nel caso in cui si possa concretizzare il Sarri-bis, ci saranno dei cambiamenti nello staff, con una sorpresa.

È cosa già nota, infatti, che il vice di Mau non sarà Martusciello. L'allenatore in seconda sarà Marco Ianni, già collaboratore a Roma e in altre esperienze importanti (Chelsea) ma non è finita qui: c'è la possibilità dell'inserimento di Gianluca Grassadonia nel team sarriano.

Grassadonia è un uomo di fiducia di Fabiani: finora è stato ottimo il lavoro con la Women. Apprezzatissimo da tutta la rosa per le conoscenze tattiche e la gestione dello spogliatoio. Ovviamente in caso di cambiamento, andrebbe ricercato il suo erede alla guida della Lazio Women.