La sconfitta casalinga contro il Genoa lascia l'amaro in bocca in casa Lazio. I biancocelesti, fermi ancora a quota 0 in classifica dopo due giornate, devono reagire al più presto per evitare di complicarsi ulteriormente la vita. Sarà quindi una settimana importante questa che porterà alla prima sosta per le Nazionali della stagione. Da tempo è segnata sul calendario di ogni tifoso la data del 31 agosto, giorno in cui avverranno i sorteggi dei gironi di Champions League.
news
Lazio, dai sorteggi Champions al Napoli: la settimana biancoceleste
Per Immobile e compagni si tratta di un ritorno, dopo tre anni, nella massima competizione europea. I biancocelesti occupano la terza fascia, con l'incognita quindi di trovare top team europei già nella fase iniziale del torneo. Subito dopo il sorteggio, poi, arriverà la trasferta di Napoli.
Sabato sera infatti la Lazio andrà al Maradona per cercare di conquistare i primi punti del suo campionato. Nonostante si tratti di uno dei campi più difficili dell'intera Serie A, i biancocelesti partiranno dalla Capitale con l'obiettivo di strappare punti importanti e togliere quello "0" dalla classifica. Poi, l'appuntamento sarà per il 16 settembre (dopo la sosta) a Torino contro la Juventus.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA