La vittoria della Lazio contro il Celtic prima, quella dell’Atletico Madrid a Rotterdam contro il Feyenoord poi. Tutto va come doveva andare e la squadra di Sarri si qualifica agli ottavi di finale di Champions League. Il 13 dicembre in Spagna i biancocelesti si giocheranno il primato del girone, non un dettaglio irrilevante, poi comunque vada guarderanno a Nyon, dove si terranno i sorteggi degli accoppiamenti per gli ottavi. L’appuntamento è fissato a lunedì 18 dicembre, alle ore 12:00. Solo in quel momento la Lazio conoscerà la sua rivale per il prossimo turno europeo. Si potrà seguire la diretta video su Sky, Now TV e SkyGo, mentre la diretta scritta sarà ovviamente disponibile su Cittaceleste.it.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, prima l’Atletico poi il sorteggio: la data per scoprire l’avversario agli ottavi
I biancocelesti si contenderanno il primo posto nel girone in Spagna contro la squadra di Simeone, poi toccherà all'urna di Nyon: i dettagli
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA