Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

SORTEGGIO CONFERENCE / Agli spareggi sarà Lazio-Cluj!

Lazio-Cluj
I biancocelesti sono attesi nel primo pomeriggio dal sorteggio per i sedicesimi di finale di Conference League in programma alle ore 14:00

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 14.15 - La Lazio negli spareggi di Conference, affronterà il Cluj (Segue servizio completo con approfondimento sulla squadra Romena)

Sorteggio Conference

AGGIORNAMENTO ORE 13.49 - Il sorteggio dovrebbe iniziare intorno alle ore 14.00.

Conference League

Nella giornata di festeggiamenti post-derby, la Lazio conoscerà il proprio destino europeo. I biancocelesti, infatti, dopo aver chiuso il girone di Europa League al terzo posto dovranno affrontare i sedicesimi di Conference League. Il sorteggio avverrà oggi alle ore 14:00 presso la Casa del Calcio Europeo a Nyon. Ecco nel dettaglio chi potrebbero affrontare i biancocelesti e quando sono in programma le sfide.

Le possibili avversarie

—  

Nel primo pomeriggio la Lazio scoprirà con quale squadra dovrà giocarsi l'accesso agli ottavi di finale di Conference League. A rappresentare l'Italia, oltre i biancocelesti, c'è la Fiorentina di Vincenzo Italiano. La Lazio e i viola, da regolamento, non potranno affrontarsi ai sedicesimi di finale. Tra le possibili avversarie per i biancocelesti ci sono quindi: Dnipro-1, Gent, Cluj, Basilea, Anderlecht, Lech Poznan e Partizan Belgrado.

La Lazio giocherà il match d'andata all'Olimpico, poiché le seconde classificate dei gironi di Conference hanno diritto a giocare la partita di ritorno in casa. La sfida sarà giocata andata e ritorno, le date sono quelle del 16 e 23 febbraio. L'eventuale andata dell'ottavo di finale sarà giocata il 9 marzo, mentre il ritorno è in programma una settimana più tardi, ovvero il 16.

Aspettano già agli ottavi di finale perché qualificate come prime nei gironi: Slovan Bratislava, Sivasspor, Djurgarden, AZ Alkmaar, Basaksehir, West Ham, Villareal Nizza.