Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Spalletti incensa Zaccagni: “Qualità tecnica deliziosa. Sa abbinare…”

Zaccagni
Il ct della Nazionale, chiamato a scegliere i 26 giocatori dell'Europeo, incensa le qualità di Mattia Zaccagni, tra i pre-convocati azzurri
Edoardo Pettinelli Redattore 

Nel corso di un'intervento al Giornale Radio Rai, il ct della Nazionale Luciano Spalletti ha fatto il punto in vista dell'amichevole di stasera contro la Turchia e sulla rosa da portare agli Europei. Nei 30 pre-convocati dal cittì sono presenti anche due calciatori biancocelesti, Ivan Provedel Mattia Zaccagni, che cercano conferma ufficiale in vista della partenza verso la Germania.

Spalletti in attacco può contare su diversi calciatori in grado di decidere le partite con una giocata decisiva. Tra questi anche Zaccagni, incensato dal ct: "Zaccagni è un altro che ha una deliziosa qualità tecnica nello stretto abbinata a estro e fantasia". L'esterno biancoceleste, fresco di rinnovo con la Lazio, proverà a convincere Spalletti a puntare su di lui. La concorrenza è alta tra Chiesa, Orsolini, El-Shaarawy, Raspadori e Pellegrini (che può giocare tra i due dietro la punta). Ma Zac punta a ritagliarsi spazio con la maglia azzurra.