Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Chi ha speso di più in Serie A? Comanda la Juve. La Lazio…
Si avvicina a grandi falcate la nuova stagione di Serie A: al ritorno in campo manca infatti sempre meno. Tra due settimane inizierà il cammino delle 20 squadre di A, che avranno ancora ulteriore tempo per puntellare le rispettive rose. Ma chi è che ha speso di più fin'ora tra le varie squadre del nostro campionato? Diamo un'occhiata alla top 10.
Decimo posto, a sorpresa, per la Lazio che al netto del mercato bloccato ha speso (per i riscatti di Rovella, Pellegrini, Gigot, Tavares e Dele-Bashiru) 29,9 milioni. I biancocelesti sono subito dopo il Cagliari nono con 31,3 milioni spesi fin qui. Con 54 milioni spesi all'ottavo posto si posiziona la Roma di Gasperini, preceduta dalla Fiorentina (settimana con 58,8 milioni spesi) e l'Inter sesto con 66 milioni.
Quinto posto per il Milan, che in questa sessione di mercato ha speso fin qui 76 milioni. Ai piedi del podio troviamo l'Atalanta (79,8 milioni). Medaglia di bronzo per il Napoli campione d'Italia che sfiora i 90 milioni di spesa (89,1). Secondo posto per il ricchissimo Como (104 milioni), mentre la medaglia d'oro è della Juventus che (complici anche molti riscatti) ha già speso 118,5 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.