Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Spezia, Romagnoli a Sky: “È stato bello, non vedevo l’ora di segnare”

Alessio Romagnoli
Le parole al termine del lunch match odierno contro la squadra ligure del calciatore biancoceleste direttamente dalla pancia dell'Olimpico

redazionecittaceleste

La Lazio trionfa in casa. Vittoria netta contro lo Spezia, che non ha mai saputo entrare in partita o impensierire i biancocelesti. La squadra di Maurizio Sarri ha sbloccato il match con Mattia Zaccagni, su assist di Felipe Anderson. Il 2-0 lo firma Alessio Romagnoli con un sinistro al volo, potente e preciso dopo una mischia. A chiudere definitivamente il match ci ha pensato il SergenteSergej Milinkovic-Savic, che con una doppietta ha piegato completamente la retroguardia bianconera. Al termine del match ha parlato ai microfoni di Sky Sport l'autore del secondo gol della Lazio.

Provedel e Romagnoli

"È stato bello, non vedevo l'ora di segnare. Abbiamo avuto diverse occasioni, siamo stati bravi a vincere la partita perché c0munque non era facile, il secondo tempo si doveva spingere tanto". Ai microfoni di Emanuele Baiocchini, giornalista di Sky Sport, ha poi rivelato di aver ceduto la maglia ai tifosi biancocelesti. "La difesa è migliorata grazie a tutti, giochiamo da squadra e difendiamo da squadra, Si lavora in settimana, guardiamo tanti video su come migliorare e lo dimostriamo in campo".