Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Spezia, Lazzari a SKY e Dazn: “Continuiamo con questa voglia”

Manuel Lazzari
Le parole del biancoceleste prima del lunch match odierno contro la squadra ligure, direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico di Roma

redazionecittaceleste

Poco meno di un'ora al fischio di inizio della gara tra Lazio e Spezia. Primo lunch match della stagione per i biancocelesti, che iniziano oggi il tour de force che li porterà alla sosta per il Mondiale. Fondamentale allora iniziare con i tre punti, che significherebbero per la prima volta dall'arrivo di Sarri tre vittorie consecutive. In caso di porta inviolata, inoltre, si tornerebbe a chiudere almeno tre gare consecutive senza subire gol. L'ultima volta fu nel 2015, con Pioli, quando arrivarono addirittura quattro clean sheet consecutivi per la Lazio. Intanto, prima del fischio di inizio del match, è intervenuto Manuel Lazzari ai microfoni di Sky Sport e Dazn ecco come si è espresso il terzino destro.

Le parole di Lazzari a Sky: "Dietro la crescita difensiva c'è un anno di l

avoro con il mister. Abbiamo cambiato tutto e ora si vede che abbiamo lavorato tanto. Siamo felici, ma il campionato è appena iniziato. Dobbiamo continuare con questa mentalità, aggressività e con questa voglia".

Le parole di Lazzari a Dazn: "Sto bene, ho già fatto quattro o cinque allenamenti con il resto del gruppo. Ho belle sensazioni e spero di aiutare la squadra oggi".