Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Spezia, le reazioni social dei calciatori biancocelesti – FOTO

Elseid Hysaj

Festeggiano anche sui propri profili social i ragazzi di Maurizio Sarri dopo la vittoria alla prima in campionato tra le mura amiche

redazionecittaceleste

Altro match, altri tre punti. Anche la seconda di campionato è andata in archivio in casa Lazio, con i biancocelesti che hanno messo in cassaforte la seconda vittoria consecutiva. Risultato tennistico all’Olimpico e ottima prestazione dei ragazzi di Sarri. Dall’altro lato del campo lo Spezia, punito pesantemente da poca solidità difensiva e messo in difficoltà dall’inferiorità numerica. Liguri che però, come l’Empoli lo scorso weekend, erano anche andati in vantaggio alla prima azione offensiva, salvo poi crollare sotto i colpi di Immobile e compagni. Che, ovviamente, dopo il termine del match si sono riversati sui social per celebrare il successo.

Con la nostra gente nel nostro stadio….finalmente” accompagnato da un cuore blu e l’hashtag “forzalazio”. È questa la reazione dell’MVP di giornataCiro Immobile, autore di una tripletta.

L’immancabile hashtag “sergente” accompagnato dall’altrettanto immancabile aquila contornano la gioia di Milinkovic, che sul proprio profilo social scrive: “Armata Biancoceleste + nostri tifosi allo stadio = SPETTACOLO”.

Serata incredibile allo Stadio Olimpico! Quanto mi mancava festeggiare un gol con il nostro fantastico pubblico!” è invece il messaggio di Luis Alberto, protagonista con un goal e tre assist.

Che bello rivedervi sugli spalti” scrive invece Francesco Acerbi, sottolineando come Sarri nel post partita e come i compagni di squadra l’importanza del ritorno del pubblico.

È tornato a casa e, alla prima all’Olimpico, ha subito trovato il goal. E che goal! Grande soddisfazione per Felipe Anderson, che però ha occhi solo per i tifosi. “Insieme” e un cuore blu sotto una foto della sua esultanza con i tifosi è il suo ricordo di ieri sera.

È invece già concentrato sul campionato Pedro, che festeggia con un “+3 Avanti così!!!”.

Conciso e concentrato Lucas Leiva, che si limita all’aquila seguita dall’hashtag “forzalazio”.

2 su 2! Finalmente nel mio posto preferito di Roma. Finalmente ancora insieme. Serata che non poteva andare meglio!”. Festeggia così Raul Moro, autore dell’assist per il goal di Luis Alberto.

Molto felice per il debutto” è invece la testimonianza della gioia di Romero, che ha giocato i suoi primi dieci minuti in Serie A.

Festeggia anche Patric, celebrando i tifosi e Immobile: “Ci mancavate, con voi tutto e diverso!! Immobile animale”.

Chiudiamo infine con Pepe Reina, che festeggia così: “Felice di ritrovare questo bellissimo stadio con i nostri tifosi! Buona prestazione della squadra. +3 Avanti così. Scusami Patric”.