Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Spezia, Rodia: “Patric? Nessun problema muscolare. Su Immobile…”

Rodia
Il dottore dei biancocelesti interviene al termine della gara per fare il punto sulle condizioni dei calciatori impiegati oggi e non solo

redazionecittaceleste

Al termine della gara odierna tra Lazio e Spezia è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali della società biancoceleste il dottor Fabio Rodia. Di seguito le sue parole. “Direi che Lazzari come avete visto ha avuto un ottimo rientro. Sia lui che Immobile, visto il risultato e i pochi allenamenti, sono stati preservati. Le loro uscite erano programmate in caso di evoluzione positiva della partita.

Patric non ha avuto nessun problema di carattere muscolare, ha avuto un disturbo gastro enterico a fine primo tempo, abbiamo ritenuto giusto sostituirlo. Per Casale procede tutto bene, in settimana faremo altri esami strumentali.

Su Immobile volevo fare una puntualizzazione. Tutto quello che è accaduto la scorsa settimana è stato condiviso con lo staff medico della Nazionale, che ringrazio per la collaborazione e per la considerazione nei miei confronti. Ciro ha avuto una lesione di basso grado ai muscoli flessori della coscia sinistra, è stato opportuno non farlo giocare in nazionale e fargli proseguire le terapie qui a Roma, fondamentali per rimetterlo in campo già oggi”.