Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Spezia, Romagnoli a Dazn: “Bellissimo segnare sotto la Nord”

Alessio Romagnoli
Le parole al termine del lunch match odierno contro la squadra ligure del calciatore biancoceleste direttamente dalla pancia dell'Olimpico

redazionecittaceleste

Dopo otto giornate è arrivato il primo gol con la Lazio per Alessio Romagnoli. Il difensore biancoceleste, dopo il palo colpito contro la Cremonese, ha messo a segno il momentaneo 2-0 al 24' minuto del primo tempo, con un pregevole sinistro da fuori area. Gioia incontenibile per il numero 13 che ha sfogato tutta la sua gioia sotto la Curva Nord baciando ripetutamente lo stemma. Un sogno che finalmente si è coronato.

Romagnoli

Al termine del match, Romagnoli è intervenuto ai microfoni di Dazn commentando il successo:

"La maglia del mio primo gol con la Lazio la custodirò per sempre. L'ho cambiata all'intervallo, è la più bella che ho. Il gol è stato molto bello, ma l'importante è che la palla sia entrata in rete. Noi lavoriamo per fare sempre meglio. Conta molto la porta inviolata e la terza vittoria consecutiva. Il lavoro è importante, io sono appena arrivato ma questo gruppo è da 14 mesi che gioca insieme e si vede. Adesso avremo anche l'Europa league che sarà difficile. Il gol? Mi piace segnare e ne vorrei fare di più. La corsa sotto la curva è stata bellissima. Oggi abbiamo ricordato un grande mister come Maestrelli, grande figura per noi Laziali. Era giusto dedicargli la curva".