Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, domani lo Spezia per continuare a sognare la Champions League

Lazio
Torna in campo la Lazio nell'anticipo del venerdì sera contro lo Spezia. Per i biancocelesti l'obiettivo è continuare a macinare vittorie

Giornata di vigilia per LazioSpezia, impegnate domani sera nell'anticipo del venerdì di Serie A. Le due squadre cercano la vittoria per continuare a inseguire i propri obiettivi. I biancocelesti vogliono difendere a tutti i costi il secondo posto, nella speranza che le dirette concorrenti continuino a lasciare punti per strada. I liguri, invece, si trovano invischiati nella lotta per non retrocedere. La squadra di Sarri potrà contare ancora una volta sull'apporto dei propri tifosi. Saranno infatti 1500 i tifosi biancocelesti in arrivo dalla Capitale.

In questi giorni il tecnico toscano ha voluto mantenere alta la tensione. La vittoria contro la Juventus è stata fondamentale, ma guai ad abbassare la guardia. La sfida di domani nasconde molte insidie, considerando soprattutto i diversi punti persi dai biancocelesti contro squadre meno attrezzate. Il secondo posto aiuta però a mantenere alta la concentrazione, in più c'è da tenere in considerazione il fattore Immobile. Il capitano vuole tornare al gol a distanza di oltre tre mesi: ha messo nel mirino lo Spezia appena finito il match contro la Juventus. La Champions League è alla portata, vietato sbagliare in casa Lazio.